Una petizione contro la chiusura del Polo di Agrigento. È quanto promosso dalle associazioni studentesche Vivere Polo Agrigento e Vivere Ateneo che sposano insieme un’iniziativa volta a scongiurare tale possibilità.
Se ciò accadesse, infatti, tanti studenti verrebbero destinati in altri sedi. Gli studenti lanciano così una
«Il Polo di Agrigento – scrivono – rappresenta un centro di formazione e cultura per l’intero territorio. Il disagio non sarebbe solo per chi studia presso il Polo Agrigentino, ma anche per chi patirebbe dell’aumento del numero degli studenti nelle altre sedi (Palermo e Trapani) dove sono attive le ex facoltà (es. per la sede di Palermo: Giurisprudenza, Architettura, Servizio sociale/Scienze della formazione), comportando problemi ulteriori nei servizi attualmente offerti agli studenti».
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi