Home

Ormai “Buongiorno da Mondello” e “Non ce n’è Coviddi” è stato ripetuto all’infinito. Con le sue risposte simil-negazioniste la signora Angela – intervistata a giugno da una giornalista della trasmissione di Barbara D’Urso – è diventata lei stessa un meme.

E dopo essere approdata pure su Instagram arriva il clamoroso dietrofront di Angela da Mondello circa le sue convinzioni sul Coronavirus.

La regina del trash palermitano, sulla frase “Non ce n’è Coviddi”, diventata un vero e proprio tormentone social,  ha costruito la sua “popolarità”. Ma adesso, quasi incredibilmente, Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, dal suo profilo Instagram ammette che “il Coviddi c’è” e, con tono preoccupato, aggiunge che “siamo messi male”.

Se lo dice anche lei a questo punto non ci resta che crederci. La webstar palermitana invita i suoi follower, che in questi giorni stanno registrando un calo dopo il boom del suo esordio social, a non abbassare la guardia e ad adottare tutte le precauzioni del caso.


Leggi anche: Angela di “Non ce n’è Coviddi” sbarca Su Instagram. In 5 ore 70mila fan

#AlbertoAngelaChallenge. YOUNIPA sa da quale parte stare


Così dice in una clip: “Buongiorno ragazzi…mi potete dire che sono incoerente, mi potete dire la qualsiasi, però oggi l’unico mio messaggio è dire che il Covid c’è: indossiamo la mascherina e pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando, spontaneamente, ho detto che il Covid non c’è, ma adesso siamo messi male. So che mi criticherete anche questo video, chi se ne frega, quello che dico è detto dal profondo del cuore. Dio ci liberi da questo brutto virus.”

E se lo do dice pure Angela….passo e chiudo da Mondello.

Il Video

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata