Home

Donald Trump e Melania sono positivi al Coronavirus. A riferirlo è lo stesso presidente statunitense su Twitter. «Siamo in quarantena e iniziamo subito le cure», ha fatto sapere. Trump era già in quarantena da alcune ore dopo la positività di una sua stretta collaboratrice, Hope Hicks, che negli ultimi giorni ha accompagnato il presidente – spesso immortalata senza mascherina – prima a Cleveland, per il dibattito televisivo con Joe Biden, quindi per un dibattito a Duluth, Minnesota.

«Hope Hicks, che ha lavorato duramente senza prendersi neanche una piccola pausa, è positiva alla Covid-19. Terribile! Io e la First Lady stiamo aspettando i risultati dei nostri test. Allo stesso tempo inizieremo la quarantena», aveva twittato il presidente in tarda serata dopo aver concesso un’intervista a Fox, durante la quale aveva detto: «Anche la First lady è stata testata. Passiamo molto tempo con Hope».

Durante l’intervista, Trump aveva solo ventilato l’ipotesi di una quarantena: «Se dovremo fare la quarantena o se abbiamo contratto il virus non lo so. Ho appena fatto il test, vedremo cosa succede», aveva detto. Poco dopo la precisazione su Twitter, quindi la notizia della positività del presidente. Una notizia che rischia di complicare gli ultimi scampoli di campagna elettorale a ormai soltanto 32 giorni al voto.

Leggi anche:

Burioni: “Le cose cominciano a mettersi peggio”

Cresciuto con il braccio deforme: Bambino guarisce dopo 10 anni grazie alla stampa 3D [FOTO]

Covid. Conte: “Stato d’Emergenza fino al 31 gennaio”. Ecco cosa accade con la proroga

“Vi ammazziamo, Africani di m….”. Orrore in Sicilia: Arrestato branco per Raid punitivi contro persone di colore [VIDEO]

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata