Home

È quanto è accaduto in un’Università in India in cui il docente, chiaramente per errore, ha distribuito agli studenti il foglio con le risposte al posto di quello con le domande.

L’episodio

Come si può ben immaginare, gli universitari hanno taciuto, vedendo l’errore come una manna dal cielo, per cui hanno deciso di non segnalare la questione e di finire l’esame. Tuttavia, cercare di fare i furbi non si è rivelata una grande idea. Gli studenti, infatti, hanno subìto una denuncia.

Le risposte sono state distribuite nel corso dell’esame del quarto semestre di Elettronica BSc. Si trattava di test unico tenuto nel mezzo delle restrizioni per arginare il diffondersi del Covid. Fino a questo momento, nessuna azione è stata presa dall’università contro i funzionari colpevoli.


Leggi anche: Si laurea con una tesi su Can Yaman: la ricerca sociologica di Miriam e l’emozione dell’attore turco


Il governatore dello Stato del Kerala ha comunque rivelato che gli individui responsabili del fattaccio dovranno accettare la responsabilità dei loro errori.

Unipa

Test medicina e professioni sanitarie: il metodo per prepararsi al meglio

Università: ecco le APP migliori per aiutarti con lo studio

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata