Home

Il 2021 si sta avvicinando. In giro per il mondo hanno deciso di festeggiare Capodanno in nuova modalità: quella digitale. A Las Vegas si farà scoppiare tutto (anche i palazzi). Nella capitale romana ci sarà spazio alla musica. A Londra una sfilata di acrobati sensazionale.

Capodanno a Las Vegas

Las Vegas: la città dei matrimoni facili e del divertimento. Questo 31 dicembre, la città concluderà l’anno facendo letteralmente esplodere il 2020. I dettagli non sono ancora noti, ma una cosa è certa: l’evento avverà in grande stile, come da tradizione in città. Las Vegas non vede l’ora di dire addio a questo anno bisesto attraverso questo Capodanno. Ci sarà un evento scenografico, con DJ e fuochi d’artificio, che regalerà un’esplosione di gioia. L’evento, denominato “Kiss Off 2020“, sarà disponibile in streaming sul sito del Las Vegas Visitor Center, La diretta avrà inizio alle 8:45 del mattino del 1° gennaio 2021, ore italiane. Questo è un trailer dell’evento.

2021 in stile romano

 Roma. Nella grande bellezza a partire dalle 22:00 saranno tanti i grandi nomi della musica italiana che accompagneranno in attesa della mezzanotte, con performance registrate da varie location sparse per il centro di Roma e, per finire, in diretta dallo Circo Massimo. Tra gli artisti protagonisti della serata ci saranno Elodie, in scena dai Musei Capitolini, il rapper Gemitaiz dalla Ara Pacis e Carl Brave da Rhinoceros. Il concerto terminerà con l’esibizione in diretta dal Circo Massimo di Gianna Nannini a partire dalla mezzanotte. Per assistere all’evento basta collegarsi alla sezione dedicata sul sito del comune di Roma.

La sfilata londinese per il 1 gennaio

La colorata sfilata londinese del 1° gennaio, che ogni anno fa un milione di spettatori, è pronta ad assumere un formato del tutto nuovo. In via eccezionale quest’anno l’evento non avrà luogo per le strade del West End, bensì in uno studio televisivo, dove performer di fama internazionale si esibiranno di fronte alle telecamere per regalare una sana dose di buon umore. I partecipanti spaziano dai gruppi di ballo sudamericani ad acrobati londinesi. Per assistere all’evento basterà collegarsi al sito ufficiale della London New Year’s Day Parade alle 13:00 del 1° gennaio 2021, ore italiane. La partecipazione online è gratuita e aperta a tutti. Per assistere basta andare nel sito ufficiale: cliccando qui.


Capodanno streaming a Tomorrowland

Capodanno tutti a Time Square…con un’App!


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata