London, UK - July 19, 2018: The buttons of Whatsapp, Messenger, Telegram, Pinterest Twitter, Facetime and other chat apps on the screen of an iPhone.
Vuoi essere certo di inviare il tuo messaggio whatsapp nel momento giusto? Vuoi essere il primo a fare gli auguri di compleanno ad un amico? Adesso esiste un trucco.
Quante volte sappiamo di dover mandare assolutamente un messaggio importante un dato giorno ad una data ora. Ma dimenticarcene è molto semplice. La prima cosa che di solito si fa è scriverlo a penna su vari fogli, poi attaccare dei post-it alla scrivania, poi mettersi una sveglia mezz’ora prima di quel fatidico momento.
Ma i fogli si perdono, i post-it si staccano e la sveglia neanche la senti.
Esiste però un trucco più sicuro, quasi infallibile, per programmare un messaggio su WhatsApp in modo che siamo sicuri arrivi a destinazione il giorno e l’ora in cui c’è bisogno che arrivi.
Quello che bisogna fare è scaricare l’app SKEDit, gratuita e facile da usare. Purtroppo funziona solo per Android ma la puoi usare anche post su Facebook, messaggi su Messenger e mail su Gmail.
L’app ti permette di scrivere il messaggio e di selezionare un contatto dalla tua rubrica. Naturalmente si può scrivere la data e l’ora a cui si desidera venga recapitato. Inoltre si può scegliere di essere avvertiti un po’ prima dell’invio per apportare le ultime modifiche, nel caso si avesse qualche ripensamento.
Potrebbe interessarti:
Quanto guadagna davvero un tabaccaio in Italia, dai margini sulle vendite ai profitti annuali e…
Iren cerca 32 professionisti in tutta Italia: lavoro per autisti, tecnici, manutentori e project manager.…
Concorso Ministero della Salute: 30 assunzioni a tempo indeterminato per tecnici della prevenzione. Candidature online…
Nuove opportunità di lavoro in Sicilia, il Libero Consorzio Comunale di Agrigento apre i concorsi…
Alle scuole elementari i bambini lo risolvono in 10 secondi, sei tu altrettanto veloce a…
CONCORSI “TRUCCATI”? BUFERA ALL’UNIVERSITÀ DI PALERMO — Il 19 luglio 2022 l’Espresso ha raccontato la…