Home

Serie A – È una vigilia molto particolare quella tra Juventus e Napoli. Dopo la positività di Elmas e i tamponi nel Napoli, ora la Juventus ha diramato un comunicato per due casi di Coronavirus.

Non sono coinvolti giocatori e membri dello staff tecnico o medico, ma si tratta di due persone all’interno del club. Come da protocollo, tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario.

Juventus-Napoli torna ad essere a rischio, anche i bianconeri colpiti da positività al Coronavirus, come reso noto dalla stessa società con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, che riportiamo di seguito.

Il comunicato del Club Bianconero

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. 

La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata