Concorso Puglia 2020: l’Arpal pugliese, l’Agenzia regionale per le Politiche attive per il Lavoro, annuncia l’avvio delle procedure volte all’assunzione di oltre mille nuove figure professionali. Ecco nel dettaglio i posti disponibili e i requisiti di accesso alle selezioni.
Concorso Puglia 2020: le selezioni indette dall’Arpal pugliese sono rivolte sia a diplomati (Cat. C) che a laureati (Cat. D), in entrambi i casi si offre un contratto a tempo indeterminato. Nello specifico, le selezioni per chi è in possesso del solo diploma mettono in palio: 578 posti da istruttore del mercato del lavoro, 26 posti da istruttore amministrativo, 20 posti da tecnico informatico, 20 posti da tecnico statistico e 8 posti da istruttore contabile.
Guarda tutte le altre opportunità
Invece, per chi ha conseguito anche la laurea a disposizione: 178 posti da specialisti in mercato e servizi per il lavoro, 14 posti da specialisti in rapporto con i media, 16 posti da analisti del mercato del lavoro-esperti in valutazione delle performance, 16 posti da informatico, 14 posti da service designer, 16 posti da statistico, 2 posti da istruttori direttivo-contabili, 16 posti da specialista della comunicazione, 8 posti da istruttori dei servizi ammnistrativi, 16 posti da esperti di valutazione delle performance e analisi delle politiche pubbliche. Inoltre, sono stati aperti tre bandi a tempo determinato (24 mesi) per 88 posti da specialista in mercato e servizi per il lavoro (cat. D – laureati), per 40 posti da istruttore del mercato del lavoro (Cat. C – diplomati) e per 53 posti da specialista in sostegno dell’inclusione attiva (Cat. D – laureati).
Concorso Puglia 2020. Fino a quando si potrà fare domanda?
Concorso Puglia 2020: tutti i bandi di selezione dell’Arpal pugliese sono disponibili sul sito dell’Agenzia; la domanda si potrà inoltrare esclusivamente tramite il portale predisposto dall’ente a questo indirizzo entro il 20 agosto per i bandi a tempo determinato ed entro il 6 settembre per i bandi a tempo indeterminato.
Leggi anche:
100 Borse di Studio per Laureati e Diplomati
Concorso nei Centri per l’Impiego – 333 posti per laureati
500 euro a famiglia con il Bonus internet e pc. Ecco chi può chiederlo
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip