Home

Concorso Agenzia Dogane 2022, nuovi 980 posti messi al bando: TUTTE LE INFO

In arrivo due nuovi concorsi pubblici per l’assunzione di varie figure professionali presso l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, per un totale di 980 posti complessivi.

Nella Gazzetta Ufficiale – quarta serie speciale – concorsi ed esami del 30 agosto 2022, sarà pubblicato il relativo bando.


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


I profili ricercati

I 980 nuovi complessivi posti saranno così suddivisi:

  • 340 posti da inquadrare nella terza area, fascia retributiva f1;
  • 640 posti da inquadrare nella seconda area, fascia retributiva f3.

Le prove

Solitamente, i concorsi pubblici indetti dall’Agenzia delle Dogane si basano sul superamento di una prova scritta (o due, a seconda del profilo) seguita da un colloquio orale (o due, a seconda del profilo). 

Sicilia, previste più di 100 nuove assunzioni: ecco dove

Concorsi Pubblici 2022, migliaia di nuovi posti nella P.A.: LA LISTA COMPLETA

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore