Home

CONCORSO AL COMUNE PER DIPLOMATI: ASSUNZIONI IMPIEGATI AMMINISTRATIVI | LA DOMANDA

Il concorso al comune rappresenta una nuova opportunità, sono infatti disponibili assunzioni per impiegati amministrativi con diploma.

Concorso al Comune
Concorso al Comune – Fonte:Redazione web

È stata annunciata per dicembre 2023 una selezione pubblica per diplomati che prevede l’assunzione di quattro unità di personale a tempo pieno e indeterminato con il ruolo di “istruttore amministrativo” presso il Comune di Bergamo.

IL CONCORSO

Il profilo professionale richiesto comporta responsabilità di natura sia amministrativa che contabile, di complessità media, e richiede competenze di base nell’ambito amministrativo e contabile, oltre a una buona padronanza dei software informatici per la gestione d’ufficio.

I REQUISITI

Il candidato per questa posizione deve essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado. Le conoscenze tecniche, le abilità organizzative e le competenze attitudinali costituiranno punti di valutazione durante le fasi del concorso.

Per i partecipanti che hanno ottenuto il diploma all’estero, l’ammissione sarà considerata con riserva e l’assunzione sarà subordinata al conseguimento dell’equipollenza/equivalenza richiesta dall’art. 38 del D.lgs. n. 165/2001.

SCADENZA E BANDO

La domanda scade il giorno 11 Dicembre 2023.

Per ulteriori informazioni, e per la domanda visita il sito web ufficiale.

LAVORA IN BANCA: ASSUNZIONI IMMEDIATE PER GIOVANI CON DIPLOMA o laurea | INVIA LA DOMANDA

CONCORSONE AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA: FINALMENTE IL BANDO PER 107 ASSUNZIONI | I TITOLI E LA DOMANDA

NUOVO CONCORSO Città Metropolitana: Posizioni per Tecnici con ASSUNZIONI a Tempo Indeterminato | BANDO

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore