Home

CONCORSO ASL: Assunzioni Centrali Operative 112 con Terza Media, Bando | SCADE A BREVE

Nuove opportunità di lavoro presso l’ASL, avviato il concorso per le assunzioni presso le centrali operative 112, tutti i dettagli.

Concorso asl
Concorso asl – Fonte:Redazione web

È stato pubblicato il Bando per Operatori Telefonici del Numero di Emergenza 112, richiedente un diploma di Licenza Media e offrendo un contratto a tempo indeterminato.

È in corso una selezione per Operatori Tecnici del CUR NUE 112 presso l’Agenzia Regionale Sanitaria della Regione Marche.

All’interno del campo degli Operatori Esperti, sono disponibili 5 posizioni lavorative, precedentemente rientranti nella categoria B con posizione economica B1, a tempo pieno e a tempo indeterminato, per le esigenze del Settore Sistema Integrato delle Emergenze dell’Agenzia Regionale Sanitaria.

I REQUISITI

Per candidarsi è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • Avere cittadinanza italiana o straniera, accompagnata dal possesso dei requisiti stabiliti dall’art. 38 del D.lgs. n. 165/2001;
  • Essere maggiorenni e non essere in quiescenza, indipendentemente dal motivo, né aver raggiunto il limite d’età previsto per il pensionamento;
  • Godere di completa e incondizionata idoneità fisica per svolgere il lavoro specifico;
  • Avere uno dei seguenti titoli di studio:
    • Diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza scuola media inferiore) e attestato di qualifica professionale rilasciato da enti di formazione accreditati;
    • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
    • Diploma professionale;
    • Qualifica professionale;
  • Godere dei diritti civili e politici;
  • Non essere stati destituiti o licenziati per motivi disciplinari, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per rendimento insufficiente persistente. Non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale a causa dell’uso di documenti falsi o invalidi. Nel caso di destituzione, licenziamento, dispensa o decadenza dall’impiego, le cause e le circostanze del provvedimento devono essere esplicitamente indicate;
  • Non aver subito condanne con sentenza definitiva per reati che costituiscono un ostacolo all’assunzione presso una pubblica amministrazione.

DOMANDA E SCADENZA

Per ulteriori informazioni, per inviare la candidatura e per maggiori dettagli, visita il sito web ufficiale.

Il termine ultimo per inviare le candidature è fissato al 27 novembre 2023.

NUOVO Concorso Agenzia delle Entrate: 30 ASSUNZIONI – Tutti i Dettagli e il Bando

Coca-Cola: Nuove Assunzioni e Stage in Italia per Diplomati e Laureati – Scopri le Opportunità

Lavoro in Ferrari: Assunzioni e Tirocini – Scopri le Opportunità e i Requisiti

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore