Home

Concorso ASMEL 2022: nuovo bando in arrivo a novembre. La decisione è stata presa valutando l’efficacia del precedente concorso, sia in termini di partecipazione che di assunzioni, registrando oltre 60 mila candidature.

Chi potrà partecipare

Il nuovo Concorso Asmel sarà aperto come il precedente a diplomati e laureati, con le dovute distinzioni a seconda del tipo di profilo scelto.

ASMEL: cos’è?

L’ASMEL è l’Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali costituita interamente da soggetti pubblici secondo la logica dell’associazionismo di servizio, favorendo processi di modernizzazione e promuovendo la valorizzazione a livello politico e istituzionale degli Enti territoriali. Il compito dell’ASMEL è dunque quello di assistere gli enti locali nello sviluppo dei processi di modernizzazione e digitalizzazione.


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


Come funziona il concorso?

Il concorso, così come il precedente, dovrebbe essere finalizzato alla formazione di una graduatoria di idonei da cui gli enti locali sottoscrittori della convenzione con ASMEL possono attingere per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato.

Dopo la formazione della graduatoria e della scelta dei nominativi da parte degli Enti Locali, si apre la fase dell’interpello.

Concorso Inps 2022, al bando 69 nuove assunzioni: come fare domanda

Assunzioni ASP Sicilia per 158 posti: le figure ricercate

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata