Home

Nuovo Concorso Magistratura, 400 posti per laureati: TUTTE LE INFO

Il Ministero della Giustizia si prepara a bandire il nuovo Concorso Magistratura 2022: la pubblicazione del bando da 400 posti a tempo indeterminato è prevista a breve.

Requisiti

In base alle ultime informazioni disponibili, per partecipare al nuovo concorso magistratura potrebbe occorrere solo il titolo di laurea magistrale in Giurisprudenza.


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


Le prove

Il concorso prevede:
Prova scritta (stesura di un elaborato sintetico sulle tre materie: diritto civile, diritto penale e diritto amministrativo);
– Valutazione titoli.

Per maggiori dettagli, si è in attesa della pubblicazione del bando nel corrente mese.

assunzioni

Concorso Agenzia delle Dogane, bandi per 980 posti: come fare domanda

Concorso carabinieri per Ufficiali di Riserva dell’Arma: come inviare la domanda

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore