Home

CONCORSO ASP ENNA: il bando e le assunzioni, scadenza imminente

Concorso Asp . Fonte: Redazione web

La Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Enna ha indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per offrire l’opportunità di 38 posti a tempo indeterminato di diversi profili professionali.

Tale comunicazione è stata resa nota attraverso la deliberazione del Commissario straordinario numero 662 del 21 aprile 2023. L’opportunità di lavoro è stata pubblicata nella Gazzetta Ufficiale numero 41 del 30 maggio 2023.

I candidati interessati sono invitati a partecipare a questo concorso per avere l’opportunità di lavorare nell’ambito sanitario presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna.

Ecco la ripartizione dei posti del concorso:

– Un posto di tecnico audiometrista;
– Due posti di logopedista;
– Tredici posti di fisioterapista;
– Due posti di ortottista;
– Un posto di ostetrica;
– Quattro posti di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria;
– Tre posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico;
– Due posti di tecnico di neurofisiopatologia;
– Dieci posti di tecnico sanitario di radiologia medica.

Si comunica che il termine finale per presentare le domande di partecipazione è il 29 giugno 2023. È importante notare che le domande possono essere inviate solo tramite procedura telematica, utilizzando il seguente indirizzo web: https://aspenna.selezionieconcorsi.it. Si informa che le domande inviate in qualsiasi altra modalità saranno escluse dalla selezione.

Si ricorda che il termine ultimo per presentare la domanda è il 29 Giugno.

OPPORTUNITA’ Novation Tech: ASSUNZIONI per 100 lavoratori, i dettagli

CONCORSO Marina Militare: 182 Allievi, qui il bando

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore