Home

Concorso per un posto di ricercatore a tempo determinato a Medicina interna

Il rettore dell’Università di Palermo, Roberto Lagalla, con decreto n. 4733 del 10 dicembre 2012, ha indetto una procedura selettiva per l’assunzione di un ricercatore a tempo determinato, in regime d’impegno a tempo pieno, presso il Dipartimento Biomedico di Medicina Interna e Specialistica.

Il vincitore avrà diritto a un contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica integrativa e di servizi agli studenti.

Per partecipare al Concorso occorre scaricare il bando e compilare il relativo modello per la domanda, che dovrà essere firmato, scansionato e trasmesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ovvero entro le ore 24 del 21 gennaio del 2013.

L’email a cui spedire la documentazione è [email protected] con oggetto: Dipartimento Biomedico di Medicina Interna e specialistica (Di.Bi.M.I.S.) – S.C. 06/D2 “Endocrinologia, Nefrologia e Scienze della Alimentazione e del Benessere”, S.S.D MED/13 “Endocrinologia”.

Bisogna, però, inviarla tramite una PEC che si può ottenere in maniera gratuita dal sito apposito.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.