Home

Nuovo Concorso RAP Palermo 2022. La società dedita ai servizi d’igiene e nettezza urbana della città, procederà a nuove selezioni pubbliche per inserire in organico oltre 200 figure, tra operai e autisti.

Le nuove assunzioni sono previste per il triennio 2022/2024.

I Profili ricercati

Nel dettaglio le nuove assunzioni riguardano le seguenti figure:

  • 200 operai di livello J;
  • 46 autisti, 3° livello;
  • 4 dirigenti.

Contratti

I posti previsti saranno a tempo indeterminato per il profilo di autista; per la figura di operai, invece, le assunzioni saranno a tempo determinato per 3 anni.


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


Requisiti

Il Concorso RAP, dovrebbe permettere l’accesso con la licenza media, per i profili di operai e autisti; mentre per quello di dirigenti sarà necessario possedere la laurea. Per maggiori dettagli, bisognerà attendere la pubblicazione del bando.

Come partecipare

Gli interessati alle prossime assunzioni RAP dovranno attendere la pubblicazione dei nuovi bandi e la riattivazione delle procedure selettive già in essere  raggiungibile dal sito web aziendale.

Concorsi Giustizia Tributaria, assunzioni per amministrativi: TUTTE LE INFO

Assunzioni ASP Sicilia per 158 posti: le figure ricercate

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata