Home

Concorso Sicilia per 130 nuove assunzioni: figure richieste e Bandi

Concorso Sicilia – Due distinti bandi per un totale di 130 posti di lavoro a tempo indeterminato al Comune di Catania. I due bandi sono già all’interno della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del 10 dicembre 2021.

Il primo bando è destinato all’assunzione di 70 diverse figure professionali, mentre con il secondo bando si ricercano 60 assistenti sociali.


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


Concorso Sicilia: Bando per 70 figure professionali

È indetta una selezione pubblica, per soli titoli, di 70 funzionari (categoria ‘D’) a tempo pieno e determinato da destinare alle aree tecnico-amministrative dell’ente. Il finanziamento di 4,7 milioni di euro sarà totalmente a carico dei fondi dell’asse 6 del Programma operativo Città metropolitane 2014-2020, nell’ambito dell’azione denominata ‘Capacity Buldind’.


Leggi anche: Super Concorso per 5410 nuove assunzioni per diplomati e laureati: tutte le info


Concorso Sicilia: come presentare domanda e scadenza

Le domande di partecipazione vanno presentate telematicamente dopo la compilazione del modello di domanda, presente all’interno del sito del Comune di Catania, entro e non oltre  le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del relativo avviso all’interno della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana – Serie Speciale concorsi.

Per la selezione delle 70 figure professionali, il link con il bando e le informazioni è pubblicato al seguente indirizzo del sito internet istituzionale.

Concorso Sicilia: Bando per 60 assistenti sociali

Indetta anche una selezione pubblica, per soli titoli, per l’assunzione di 60 unità con il profilo professionale di assistente sociale (categoria D, posizione economica D/1 C.C.N.L., funzioni locali). Il contratto previsto è a tempo pieno e determinato con una durata non superiore a 24 ore.

Concorso Sicilia: come presentare domanda e scadenza

Gli interessati dovranno presentare domanda compilando il modello di domanda tramite il già citato sito istituzionale del Comune di Catania entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso in Gazzetta – Serie Speciale concorsi.

Per la selezione dei 60 assistenti sociali, il link con il bando e le informazioni è pubblicato al seguente indirizzo del sito internet istituzionale.


Leggi anche:

Assunzioni Poste Italiane in tutta Italia per Postini, Consulenti e Stage: come candidarsi

Assunzioni Ferrovie dello Stato per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato: ecco le figure richieste

Concorso istruttori amministrativi a tempo indeterminato per diplomati: bando e info

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore