Home

Confidence System, la startup americana con sede a San Francisco, in California, aprirà un hub di innovazione europeo a Palermo. Prevista l’assunzione di 50 risorse, tra sviluppatori e specialisti del web.

Dalla Silicon Valley a Palermo: Confidence System sbarca in Sicilia

Dalla Silicon Valley a Palermo. É questo il lungo viaggio di Confidence System, startup americana che ha sede a San Francisco. L’azienda, con il supporto dell’azienda siciliana Edgemony, decide di lanciare una nuova sfida aprendo un hub di innovazione europeo nel capoluogo siciliano.


Leggi anche: Palermo tempestata da buche killer, la Rap si giustifica:


Nuove 50 assunzioni

Verranno assunte 50 risorse da inserire nell’organico, tra sviluppatori e specialisti del web. Il personale lavorerà allo sviluppo del software della piattaforma, manutenzione e test. Dalle banche alle attività alimentari, dalle catene alberghiere alle officine meccaniche specializzate e scuole, gli addetti dovranno preocciparsi che i processi siano svolti nel modo corretto e che siano verificabili in ogni momento, sia da parte del supervisore che cliente stesso.

“L’importanza del percorso di transizione digitale”

“La società Confidence della Silicon Valley – ha affermato Paolo Petralia Camassa, Assessore Comune di PalermoSport, Innovazione, Relazioni Internazionali, Politiche Giovanili, Rapporti Funzionali con SISPI- sceglie Palermo come propria base in Europa. L’importanza del percorso di transizione digitale non riguarda solo ed esclusivamente la semplificazione della pubblica amministrazione a beneficio dei cittadini ma è centrale anche per un segmento di sviluppo economico che il digitale può ben rappresentare nell’ottica della crescita economica siciliana”.

Assunzioni Ferrovie dello Stato per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato: ecco le figure

Assunzioni Poste Italiane in tutta Italia per Postini, Consulenti e Stage: come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata