Home

Una mega festa clandestina con 80 invitati, tutti tra i 40 e i 50 anni, è stata scoperta dai militari in un circolo privato di Rivoli, a Torino.

Gli inviti, ‘dieci euro con un drink’, sono rimbalzati su whatsapp con i suggerimenti per le giustificazioni da fornire in caso di controllo, da ‘trovare il partner’ a ‘fare la spesa’. Un’ottantina le persone che domenica pomeriggio, con il Piemonte ancora in zona arancione, hanno partecipato alla festa clandestina in un circolo utilizzato come discoteca. Denunciato il proprietario e il titolare sanzionato dalla polizia.

Festa clandestina, 80 multati

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato gli avventori, tutti tra i 40 e i 50 anni, che ballavano e consumavano alcolici senza indossare la mascherina. Avvertiti da una persona che faceva da ‘palo’, si sono riversati nel garage nel tentativo di evitare i controlli. I militari hanno sequestrato il locale, privo di agibilità.

Il titolare, oltre che per l’inosservanza delle norme anti Covid, è stato sanzionato per la somministrazione di bevande senza licenza. Sanzione ance per la mancanza dell’autorizzazione a organizzare feste danzanti. Il proprietario è stato segnalato all’autorità competente anche in relazione alla disciplina antincendio per le valutazioni del caso.

Leggi anche

Condividi


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata