Home

L’Agenzia italiana del farmaco Aifa ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale. Tale decisione è stata assunta in linea con analoghi provvedimenti adottati da altri Paese europei.

Anche Francia e Germania ha sospeso le vaccinazioni contro il coronavirus con il preparato AstraZeneca. Il ministero della Salute tedesco si è mosso su raccomandazione dell’Istituto federale per i vaccini e i farmaci “Paul Ehrlich” (Pei) di Langen in Assia.

Come riferisce il quotidiano “Handelsblatt”, secondo il Pei il vaccino di AstraZeneca deve essere sottoposto a ulteriori indagini a seguito dei recenti sviluppi che hanno coinvolto il preparato.

Leggi anche:

Ultim’Ora, Covid: in Sicilia due nuove Zone Rosse

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata