Home

Da domani (martedì 11 gennaio) gli hub delle città metropolitane siciliane saranno aperti fino alle ore 24 per favorire la vaccinazione obbligatoria degli over 50.

Vaccinazioni aperte fino a mezzanotte a Palermo, Catania e Messina. Ad annunciarlo è direttamente il presidente della Regione, Nello Musumeci, approvando così la proposta del generale Francesco Paolo Figliuolo, già attuata in Lombardia. Ricordiamo che l’attuale obbligo vaccinale riguarda proprio i cittadini over 50, considerati quelli che hanno maggior probabilità di subire gli effetti del contagio.

Musumeci: “Mi aspetto un’adesione convinta”

Il governatore siciliano ha anche lanciato un appello ai siciliani: “Faccio appello ancora una volta a tutti. La situazione ospedaliera dimostra sempre di più come lo status vaccinale faccia la differenza, essendo tantissime le complicanze su tutti i pazienti non vaccinati. Mi aspetto, alla pari di questi ultimi giorni, un’adesione convinta”.

Sicilia

Covid, in una settimana +140% di contagi e +42% in intensiva: la Sicilia vede “rosso”

covid

Covid Palermo, l’appello del primario: “Lockdown di 15-20 giorni altrimenti è la fine”

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata