Home

Croce Rossa Italiana nuove assunzioni per diplomati e laureati

Nuove assunzioni Croce Rossa Italiana, sono stati pubblicati i bandi di concorsi pubblici per diversi profili. Di seguito vedremo gli estratti dei bandi di concorso, i requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e le informazioni per l’invio della domanda.

Posizioni aperte:

– Officer Amministrativo Gestione Immobili
– Junior Developer Front End
– Junior Officer Organo Centrale Di Sicurezza
– Delegato Regionale Centro Asia
– Delegato Cluster Ciad (Ciad, Niger, Camerun)
– Servizio Laboratorio Centrale – Medici specialisti
– Database CRI – BIOLOGO
– Database CRI – ASSISTENTE SOCIALE

– Database CRI – PSICOLOGI
– Database CRI – CASEWORKER RFL
– Database CRI – MEDICI
– Database CRI – INFERMIERI
– Database CRI – Personale Centri Accoglienza e Sorveglianza sanitaria per persone migranti
– Database CRI – MEDIATORI CULTURALI

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.  Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVORO rivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.

CROCE ROSSA ITALIANA

La Croce Rossa Italiana (CRI) è una delle più grandi organizzazioni umanitarie italiane che si occupa di assistenza sanitaria, sociale ed emergenziale a livello nazionale e internazionale. Fondata nel 1864, la CRI ha come missione principale quella di alleviare la sofferenza umana in ogni luogo e in ogni momento

OPPORTUNITÀ DI LAVORO IN CROCE ROSSA ITALIANA

La Croce Rossa Italiana offre numerose opportunità di lavoro per coloro che desiderano unirsi alla sua missione e contribuire al servizio alla comunità. Alcune delle possibili opportunità di lavoro presso la CRI includono:

  1. Infermieri e operatori sanitari – La CRI gestisce numerose strutture sanitarie, tra cui ospedali, centri di riabilitazione e ambulanze. Gli infermieri e gli operatori sanitari sono necessari per fornire assistenza ai pazienti e garantire la loro sicurezza.
  2. Soccorritori – La CRI gestisce anche servizi di emergenza e soccorso, come la protezione civile, il soccorso stradale e l’assistenza alle vittime di catastrofi naturali. I soccorritori sono addestrati per intervenire in situazioni di emergenza e fornire soccorso medico e psicologico.
  3. Volontari – La CRI è nota per la sua grande rete di volontari, che svolgono una vasta gamma di attività, dal supporto ai pazienti in ospedale al coordinamento delle attività di emergenza. I volontari possono impegnarsi in attività a breve o lungo termine e possono guadagnare esperienze significative nella gestione delle emergenze e nella collaborazione con la comunità.
  4. Operatori di call center – La CRI gestisce anche un servizio di assistenza telefonica, attraverso il quale i cittadini possono richiedere informazioni o supporto in caso di emergenze. Gli operatori di call center forniscono assistenza telefonica in tempo reale, aiutando le persone a gestire situazioni di crisi e a ricevere il supporto di cui hanno bisogno.
  5. Responsabili della comunicazione – La CRI ha bisogno di professionisti della comunicazione per gestire la pubblicità e la promozione dell’organizzazione, compresi gli eventi di raccolta fondi e le campagne di sensibilizzazione. Questi professionisti collaborano anche con la stampa e i media per garantire una corretta copertura delle attività della CRI.

Queste sono solo alcune delle opportunità di lavoro presso la Croce Rossa Italiana. Tuttavia, ci sono anche altre posizioni aperte, come ad esempio la gestione delle risorse umane, l’amministrazione e il supporto tecnico. Chiunque sia interessato a lavorare presso la Croce Rossa Italiana può visitare il sito web ufficiale dell’organizzazione per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e sulle modalità di candidatura.

Per maggiori informazioni clicca qua.

Poste Italiane ASSUNZIONI: si cercano DIPLOMATI. Come candidarsi

ASSUNZIONI UNIVERSITA’: ecco il bando per DIPLOMATI.

LAVORO IN POLTRONESOFA’: opportunità, come candidarsi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.