Home

Cucinare male” è un gruppo nato su Facebook e che ad oggi conta un gran seguito. Il gruppo raccoglie le foto dei peggiori piatti di sempre e riesce a strappare più di una risata per via dei tentativi maldestri dei suoi iscritti tra i fornelli. Se anche tu ami cucinare ma sei davvero una schiappa, non potrai non farne parte!

In poco tempo il gruppo ha raggiunto un numero incredibile di iscritti: ad oggi sono 455 mila e il dato è destinato ad aumentare. Ogni giorno sulla homepage del gruppo pullulano fotografie agghiaccianti di piatti altrettanto agghiaccianti: panini carbonizzati, torte dalle forme più assurde, pizze dal condimento vomitevole e fornelli da dimenticare.

Abbiamo deciso di stilare una classifica dei piatti peggiori di sempre postati sul gruppo negli ultimi mesi. Qui il Link al gruppo Facebook per l’iscrizione.

N.B. Immagini sconsigliate a un pubblico sensibile (soprattutto prima di pranzo o cena)

I piatti peggiori di sempre pubblicati su “Cucinare male”

Pizza surgelata con passato di verdure del giorno prima
Focaccia gluten free
Gli zitoni al ragù
Le mele al forno
Carciofi in padella (forse)
Bruschette
Piselli
“Doveva essere una pizza”
Uova…in camicia
Torta al forno con ingredienti non ben identificati

Leggi anche

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Federica Raccuglia

Giornalista, nata a Palermo il 23 gennaio 1990, è social media manager e addetto stampa di alcune importanti realtà turistiche e imprenditoriali. Ha una laurea triennale in “Giornalismo per uffici stampa” e magistrale in “Scienze dell’Informazione, Comunicazione ed Editoria” conseguita all’Università degli Studi di Tor Vergata. Nel 2018 ha pubblicato il saggio “L’uomo del dialogo contro la mafia, la storia di Padre Pino Puglisi” edito da "La Zisa". Dal 2020 è capo redattore di Cook Magazine, rivista di settore.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata