Home

Vanessa, 42enne di Bologna, sposata da 10 anni con il marito Filippo, racconta su Repubblica come l’avvento di una relazione aperta abbia consolidato il loro sentimento ed aumentato la passione.

“Da sempre monogama, ho riscoperto la passione in una relazione aperta”: il racconto di Vanessa

“Io e Filippo ci amiamo molto e siamo sempre stati l’una la spalla dell’altro. Siamo sposati da dieci anni, abbiamo attraversato assieme molte difficoltà e tanti, tantissimi momenti felici. Due anni fa ci siamo resi conto che il sesso tra di noi stava scomparendo, facevamo pochissimo l’amore.” Così la 42enne ha sintetizzato gli ultimi anni del suo matrimonio, spiegando come, nonostante la passione a letto stesse via via scemando, tutti gli altri aspetti della loro vita di coppia andassero più che bene. “Non avevamo smesso di amarci, non potevamo mandare tutto all’aria”.


Leggi anche: Arriva l’Università che dà lezioni su come prostituirsi: “Un modo per pagarsi gli studi”


Una nuova appassionante esperienza

Così Vanessa ha proposto al marito un nuovo esperimento: “Ho sempre avuto la fantasia di andare a letto con una donna e da tempo una mia collega aveva tentato degli approcci con me”. Insieme al marito, hanno iniziato a discutere su questo possibile Ménage à trois che avrebbe potuto dare un nuovo input alla loro vita di coppia. Alla fine, entrambi erano convinti di voler fare questa nuova esperienza. “Abbiamo passato una notte insieme alla mia collega. Da quell’incontro, abbiamo lentamente e gradualmente aperto la nostra relazione, decidendo che potevamo avere avventure con altri partner.”

Vanessa, tiene a precisare che il loro rapporto si basa sulla fiducia. Entrambi, infatti, sono a conoscenza di tutti gli incontri che avvengono con altre persone: “Non c’è mai nessuna implicazione sentimentale in queste nostre avventure, questa è la nostra regola numero uno”. La donna ha anche confidato di non sapere per quanto durerà questo modello relazionale, ma per ora funziona ed entrambi sono molto felici.

A 17 anni sposa una 71enne: “Mi soddisfa sessualmente più delle mie coetanee”- VIDEO

“Ecco perché meglio andare a letto al primo appuntamento”: la teoria dell’influencer

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata