Home

Fedez rompe il silenzio sulla sua discesa in politica con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

Dopo giorni di serrato no comment, il rapper risponde definitivamente alle indiscrezioni che lo avrebbero visto come possibile candidato di fianco agli uomini politici spesso citati nei suoi testi. A far pensare in molti, un dominio online registrato dall’artista per le elezioni del 2023. Arriva finalmente la replica del diretto interessato.

Fedez pronto a scendere in politica? Il video verità

Prima delle storie su Instagram in cui sfoglia perplesso i titoli dei maggiori quotidiani che riportano la notizia, poi il video con commenti di politici e giornalisti nei vari Talk show. Nessuna conferma né smentita fino al video pubblicato qualche minuto fa.

“Scendo in campo perché la politica italiana è una cosa seria Vota Disumano #ioscelgodisumano #26novembre #fedezelezioni2023”.

Tutta quindi una trovata pubblicitaria, come alcuni pensavano, per promuovere il suo nuovo album anticipato dal singolo ‘Morire Morire’. Niente da fare per chi aveva realmente sperato che il rapper potesse candidarsi, promettendogli già migliaia di voti.

Faccio brutto testo fedez

“Faccio brutto”, il testo della canzone di Fedez che sta scatenando la polemica

Ddl Zan, suor Monia Alfieri scrive una lettera aperta a Fedez: “Si documenti bene”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata