Fedez rompe il silenzio sulla sua discesa in politica con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Dopo giorni di serrato no comment, il rapper risponde definitivamente alle indiscrezioni che lo avrebbero visto come possibile candidato di fianco agli uomini politici spesso citati nei suoi testi. A far pensare in molti, un dominio online registrato dall’artista per le elezioni del 2023. Arriva finalmente la replica del diretto interessato.
Fedez pronto a scendere in politica? Il video verità
Prima delle storie su Instagram in cui sfoglia perplesso i titoli dei maggiori quotidiani che riportano la notizia, poi il video con commenti di politici e giornalisti nei vari Talk show. Nessuna conferma né smentita fino al video pubblicato qualche minuto fa.
“Scendo in campo perché la politica italiana è una cosa seria Vota Disumano #ioscelgodisumano #26novembre #fedezelezioni2023”.
Tutta quindi una trovata pubblicitaria, come alcuni pensavano, per promuovere il suo nuovo album anticipato dal singolo ‘Morire Morire’. Niente da fare per chi aveva realmente sperato che il rapper potesse candidarsi, promettendogli già migliaia di voti.
“Faccio brutto”, il testo della canzone di Fedez che sta scatenando la polemica
Ddl Zan, suor Monia Alfieri scrive una lettera aperta a Fedez: “Si documenti bene”
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi