Home

Deichmann ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

Il gruppo Deichmann sta avviando un piano di assunzioni, vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Deichmann Assunzioni
Deichmann Assunzioni- fonte: redazione web

Deichmann, la rinomata catena di negozi di calzature, sta attualmente selezionando professionisti da integrare nel proprio team di vendita, distribuiti in vari punti vendita su tutto il territorio nazionale. Ecco un’opportunità di lavoro da non perdere presso Deichmann.

Il gruppo Deichman

Il Gruppo Deichmann è il principale attore del mercato europeo nel settore della vendita al dettaglio di calzature. È presente in 23 paesi europei e negli Stati Uniti, con un totale di 3.170 punti vendita, di cui ben 1.630 si trovano in Germania. In Italia, Deichmann offre le proprie calzature attraverso 71 filiali (al 31 dicembre 2020) e tramite l’e-commerce. Ogni anno, vengono venduti circa 3,5 milioni di paia di scarpe attraverso questa piattaforma. In Italia, l’azienda impiega approssimativamente 600 dipendenti.

Posizioni aperte

Sono tantissime le posizioni aperte per lavorare in Deichmann.

Eccone alcune:

  • Allievi shop manager
  • Assistenti shop manager
  •  Addetti alle vendite.

I contratti che saranno applicati ai lavoratori selezionati saranno sia part time che full time. I requisiti variano in base al ruolo scelto.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare negli store Deichmann potranno presentare la propria candidatura nella pagina dedicata all’offerta di lavoro.

MD Discount ASSUNZIONI: posizioni aperte e come candidarsi

CONCORSI Ministero della Giustizia: 18MILA ASSUNZIONI in Italia, i dettagli

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore