Martedì 15 novembre, Benedetta Santoro, 24enne della provincia di Arezzo, non avrebbe mai immaginato di laurearsi e partorire lo stesso giorno.
Eppure la ragazza ha discusso la sua tesi di laurea in Servizi Sociali nel bel mezzo delle prime contrazioni. Nonostante l’ordine di precedenza stabilito per quel giorno fosse diverso, Benedetta è stata proclamata brillantemente dottoressa prima dei suoi colleghi, compresa bene la sua situazione.
Il tempo di indossare la corona d’alloro e poi dritti in ospedale. Nel giro di qualche ora, Benedetta ha dato alla luce Vittoria, la sua primogenita. Nome perfettamente appropriato per la giornata.
Fonte foto: La Nazione
Universitaria sorpresa a copiare, dura sanzione: “Non potrà dare esami alla sessione invernale”
Carlotta Rossignoli chiude Instagram dopo la laurea flash: “Troppi insulti”
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi