Home

Per le prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, alcune compagnie di trasporti, sia statali che provati, metteranno a disposizione degli sconti per l’acquisto di andata e ritorno per la giornata interessata.

Sconti Trenitalia

  • 70% per Alta Velocità;
  • 60% per i treni Regionali.

Sono richiesti un documento d’identità e la tessera elettorale o un’autocerticiazione sull’intenzione di votare.

Sconti Italo

  • 70% sulle offerte Flex;
  • 60% per tariffa Economy.

Come richiedere i biglietti

I biglietti dei treni scontati per le elezioni possono essere acquistati nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio autorizzate, sui siti web o sulle rispettive app. Dal sito web di Italo bisogna accedere alla sezione “offerte” e selezionare “sconto elezioni”, per poi procedere all’acquisto. Su Trenitalia, invece, bisogna scegliere la tariffa “elettori” tra le diverse disponibili.

Sconti di ITA Airways

  • 50% sui voli nazionali;
  • 40% sui voli internazionali;
  • 25% sui voli intercontinentali.

Tutti gli sconti si riferiscono alla tariffa base del biglietto, senza tasse e supplementi. L’offerta si applica per i voli tra il 22 e il 28 settembre. Al momento del check.in e dell’imbarco sarà richiesta la tessera elettorale o una dichiarazione sostitutiva.

Sconti Flixbus

I viaggi compresi tra il 19 e il 25 settembre verso il comune di residenza saranno rimborsati con un voucher di parti importo da utilizzare entro il 31 marzo 2023. Per ottenere il rimborso, è necessario mandare fotocopia della carta d’identità della tessera elettorale e del biglietto a [email protected]

TikTok

Elezioni 2022, il test su TikTok per capire quale programma politico scegliere

I politici cercano voti dai giovani e sbarcano su Tik Tok: i VIDEO di Renzi e Berlusconi

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata