Sono stati pubblicati i risultati ufficiali delle elezioni per il rinnovo dei consigli degli studenti e per i consigli delle Scuole.
Vivere Ateneo, Onda, Gud e Nrg guadagnano quattro candidati in più. A seguire i nove rappresentanti scelti dalle file della coalizione Udu – Rum – UniXCento e Intesa Universitaria.
Tre candidati per Run, per la scuola Politecnica, di Scienze Giuridiche e di Scienze Umane. Nelle scuole di Medicina e Scienze di Base, per via di un ricorso pendente, si sono potute esprimere le preferenze solo per il consiglio degli studenti.
Di seguito i risultati, scuola per scuola.
SCUOLA DI MEDICINA
I due eletti per la Scuola di Medicina sono Rosario Signorino, di Vivere, e Mariachiara Ippolito di Studenti Universitari, coalizzata con Auletta 99.
SCUOLA DI SCIENZE DI BASE
Anche per Scienze di Base due i candidati eletti, per il consiglio degli studenti, entrambi della coalizione Udu – Rum – UniXCento e Intesa: Giorgio Mancuso e Tanasi Roberta.
SCUOLA POLITECNICA
Al consiglio degli studenti sono stati eletti Roberto Palazzotto (coalizione Vivere Ateneo – Onda – Gud – Nrg) e Davide Barzoee (Udu – Rum – UniXCento e Intesa).
Al consiglio di Scuola sono stati eletti cinque candidati della lista Vivere Ateneo – Onda – Gud – Nrg (Giuseppe Gargagliano, Federica Greco, Domenico Zarcone, Alessandro Colace e Corrado Cosenza) e due della lista Udu – Rum – UniXCento e Intesa (Ludovico Di Martino e Roberto Portobello). Un eletto per Run con Angelo Cuva.
SCUOLA DI SCIENZE GIURIDICHE, ECONOMICO E SOCIALI
Al consiglio degli studenti sono stati eletti Damiano Giorgia (Vivere Ateneo – Onda – Gud – Nrg) e Tiziano Policarpo (Udu – Rum – UniXCento e Intesa).
Al consiglio di Scuola sono stati eletti un candidato della lista Vivere Ateneo – Onda – Gud – Nrg (Vincenzo Calarca), uno per Run (Giovanna Barbiera) e uno per la lista Udu – Rum – UniXCento e Intesa Universitaria (Sofia Sciurba).
Asu, Foro di Giurisprudenza, Forum Lybra e Alfaomega eleggono Gabriele Trusso Forgia.
SCUOLA DI SCIENZE UMANE E DEL PATRIMONIO CULTURALE
Al consiglio degli studenti salgono Antonina Gambino (Vivere e UniAttiva) e Cristina Palazzolo (Udu – Rum – UniXCento e Intesa).
Al consiglio di Scuola sono stati eletti tre candidati della coalizione Vivere e UniAttiva (Mariagemma Pecoraro, Alessandro Vinti e Rossana Verdiana), uno per Run (Selenia Vinti) e uno per Udu – Rum – UniXCento e Intesa Universitaria (Valerio Biancorosso).
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi