Home

Siamo nell’era delle applicazioni. Ne esistono per calcolare i passi, le calorie, per fare i conti, per gestire gli appuntamenti…E c’è anche l’app per studiare e pianificare il programma di studio più efficace. Si chiama Onemoreday.

App Onemoreday: conosciamola meglio

Si tratta di un’applicazione disponibile sia per iOs che per Android. E’ un perfetto coach virtuale realizzato per aiutare gli studenti e supportarli monitorando i progressi giorno dopo giorno. Con questa app è possibile registrare quotidianamente i rusultati e le eprformance e restare concentrato il più a lungo possibile, imparando a raggiungere gli obiettivi con maggiore consapevolezza.

Onemoreday: caratteristiche

Onemoreday ti aiuterà a mantenere il giusto ritmo di studio e a rispettare i piani in base al giorno dell’esame.

Ecco quali sono le caratteristica principali dell’app:

  • Possibilità di realizzare programmi di studio su misura;
  • Gestione accurata del tempo efficace;
  • Gestione del materiale che devi studiare;
  • Notifiche personalizzate;
  • Statistiche di studio con dettagli e focus;
  • Promemoria per gli appelli d’esame (coming soon);
  • Assistente virtuale al ripasso (cooming soon).

Onemoreday vanta più di 8.000 utenti attivi da Gennaio 2020 ed è distribuita in ben 65 paesi . È disponibile gratuitamente su App Store e Play Store ed è utilizzata in media da circa 1.000 studenti ogni mese.

Ecco come funziona 

Onemoreday  è in grado di tracciare i tuoi progressi e stimolarti a rimanere concentrato durante il suo utilizzo. L’ app è ideale per permetterti di raggiungere tutti i tuoi obiettivi universitari.

Le notifiche di Onemoreday sono sempre personalizzate e realizzate in base ai task assegnati. In questo modo, potrai essere sempre costante nelle tue sessioni di studio arrivando al giorno dell’esame tranquillo e preparato.

Una volta realizzato il tuo piano personale, l’app andrà a suddividere tutto il materiale inserito in sessioni di studio, che dovrai affrontare ogni giorno. Ogni sessione si contraddistingue da un determinato obiettivo che tu dovrai raggiungere per essere in pari con il programma. Le tue sessioni saranno caratterizzate da round di studio intervallati da pause in modo da ottimizzare il tuo apprendimento giorno dopo giorno. Ogni round è caratterizzato da micro-obiettivi che dovrai sempre raggiungere per non perdere l’attenzione e seguire il tuo piano di studio personalizzato.

Se non dovessi rispettare gli step previsti, Onemoreday ricalcola l’intero piano di studio in modo da adattarsi al tuo ritmo. È importante sottolineare che ogni attività creata all’interno di Onemoreday puoi guadagnare o perdere dei punti. In questo modo si sarà maggiormente stimolati a raggiungere diversi livelli, mantenendo una motivazione costante.

Prepara i tuoi esami al meglio

Con Onemoreday hai la possibilità di interrompere le tue sessioni di studio in modo volontario non appena ne sentirai il bisogno. Potrai, inoltre, inserire tutte le pagine studiate fino a quel momento e raccogliere dati per aggiornare le statistiche. L’app è stata pensata per ottimizzare la tua esperienza e personalizzarla al massimo per aiutarti a preparare i tuoi esami al meglio.

Onemoreday è l’app che ti aiuta a creare un equilibrio nel ritmo di studio. Il suo obiettivo è quello di portarti a rispettare i piani fino al giorno dell’esame. Potrai finalmente monitorare la tua attività quotidiana e raggiungere gli obiettivi grazie alla pianificazione! Gli utenti che la utilizzano la ritengono una delle migliori app per studiare!

Sei curioso? Scaricala!


Leggi anche:

Le buone ragioni per non rimandare gli esami


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata