Home

“Estate al Verdura”: sconti per studenti, docenti e personale tecnico

Ha preso il via il 20 luglio con un omaggio a Wagner e Verdi l’Estate al Verdura, manifestazione organizzata dal Comune di Palermo insieme al Teatro Massimo, l’Orchestra Sinfonica Siciliana, il Conservatorio di Musica Vincenzo Bellini, la Fondazione Brass Group e l’associazione Siciliana Amici della Musica e che si chiuderà il 13 settembre.

In occasione del concerto Enrico Rava Tribe che si terrà martedì 30 luglio alle ore 21:15, l’Università degli Studi di Palermo effettuerà uno sconto del 30% sul costo del biglietto d’ingresso in platea a studenti, docenti e personale tecnico (per un prezzo pari a 7 euro anziché 10).

A esibirsi sul palco, in esclusiva per la Sicilia, Enrico Rava alla tromba, Gianluca Petrella al trombone, Giovanni Guidi al pianoforte, Gabriele Evangelista al contrabbasso e Fabrizio Sferra alla batteria.

Per informazioni rivolgersi all’Associazione Siciliana amici della Musica, dal lunedì al venerdì, al numero 091/6373743 o mandare una mail all’indirizzo [email protected].

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.