Home

I tifosi inglesi decidono di riscrivere il concetto di “rosicare” proponendo una petizione per rigiocare la finale di Euro 2020 Italia-Inghilterra. Insomma, la vittoria dell’Italia ai calci di rigore non è proprio andata giù ad alcuni tifosi inglesi che hanno accusato gli azzurri di aver giocato “sporco”. Il riferimento è all’intervento del capitano Giorgio Chiellini su Bukayo Saka, sanzionato con il cartellino giallo. Per loro invece andava espulso.


Leggi anche: La “notte magica” delle città italiane per l’Europeo, Palermo esplode di gioia VIDEO


“Bukayo Saka è stato maltrattato (sob!, ndr) durante la partita tra Inghilterra e Italia perché è stato trascinato per la maglia da Giorgio Chiellini, a cui è stato dato un cartellino giallo quando CHIARAMENTE avrebbe dovuto essere un cartellino rosso. Credo fermamente che l’arbitro fosse di parte e favorevole all’Italia’.

A quanto pare esistono diverse raccolte firme, ma solo una si avvicina alle 1.500. Una petizione, chiamata ‘Justice Rematch for England’, aveva l’approvazione di sole sei persone. Insomma, pare che non proprio tutti in Inghilterra abbiano perso di vista il senso del ridicolo.

Leggi anche:

Finale Euro 2020, gli inglesi non sanno perdere: dov’è il fair play?

Italia-Inghilterra, inglese si tatua la vittoria in anticipo: ma la storia finisce diversamente

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata