Con decreto del rettore il professore Fabio Mazzola è stato nominato direttore del Dipartimento di Scienze Economiche, aziendali e statistiche per gli Anni Accademici 2014/2015 – 2015/2016 e 2016/2017.
Mazzola è stato nominato a seguito di elezioni che si sono svolte dopo il collocamento in aspettativa obbligatoria del precedente direttore Antonio Purpura, chiamato a fare parte della Giunta regionale siciliana come assessore nella compagine governativa presieduta dal presidente Rosario Crocetta.
Condividi
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.
Scrivi