Home

Mentre Ficarra e Picone scalano la classifica con la loro prima serie targata Netflix, è polemica per la story pubblicata da Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram.

Fabrizio Corona contro Ficarra e Picone

L’ex re dei paparazzi dei vip commenta “Incastrati”, la nuova serie dello storico duo comico palermitano, e non riserva affatto parole gentili. In netta controtendenza rispetto al successo degli ultimi giorni, Corona non sembra aver gradito il nuovo prodotto, e come al suo solito non usa mezzi termini: “Se Netflix continua a produrre queste ca*ate, farà la fine di Rai4. Non lo vedrà più nessuno”.

Pioggia di critiche per l’ex re dei paparazzi

Nessuna replica è al momento susseguita alla ‘sentenza’ di Corona, né da parte dei protagonisti né da parte della piattaforma streaming. Ma in compenso, sono tanti i commenti e critiche rivolte all’ex paparazzo. “La sua opinione vale meno di zero”, “Detto da lui è un complimento”, “Ha perso l’occasione per stare zitto”. Altri ancora, gli affibbiano il soprannome di uno dei personaggi della Serie, interpretato da Tony Sperandeo: “La vera COSA INUTILE“.

‘Incastrati’ la serie più vista su Netflix, Ficarra e Picone ai fan: “Primi in un solo giorno”

Ficarra e Picone sbarcano su Netflix, il trailer di ‘Incastrati’ è tutto da vedere – VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata