Colpi di pistola in via dell’Airone, nel quartiere Falsomiele a Palermo, in un residence, al civico 5. Tre persone sarebbero ferite. È intervenuta la polizia.
Tre ambulanze hanno trasportato i feriti negli ospedali Civico e Policlinico. Vittime principale una donna, ferito anche un cugino che sarebbe intervenuto in suo soccorso. Alla scena hanno assistito diversi residenti del residence che hanno lanciato oggetti contro l’uomo armato, colpendolo e ferendolo.
Leggi anche:

La Sicilia brucia, incendi quasi tutti di matrice dolosa: 250 interventi in un giorno

Palermo, giovane muore precipitando sulla scogliera a Capo Gallo: aveva 23 anni
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi