Home

Ferisce il compagno a morsi e colpi di mazza da baseball, denunciata 39enne siciliana

Una donna di 39 anni è stata dagli agenti del commissariato di Augusta, in provincia di Siracusa, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Secondo l’accusa, avrebbe ferito il compagno con morsi e colpi di mazza da baseball.

Maltrattamenti in famiglia, 39enne denunciata

I poliziotti sono intervenuti nell’abitazione della coppia dopo la segnalazione di una lite e una volta giunti nell’appartamento hanno scoperto che la donna aveva aggredito il compagno. Morsi e colpi inferti con una mazza da baseball che avevano provocato al malcapitato diverse ferite.

“La donna non risulta nuova a tali episodi in quanto già l’anno scorso si era resa protagonista di simili violenze ai danni del precedente compagno”, spiegano gli investigatori. 

Leggi anche:

Palermo, abusi su una 11enne al centro commerciale: 16enne denunciato

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore