Home

Netflix presenta il trailer di ‘Incastrati’, la nuova serie comedy, composta da 6 episodi, scritta e diretta da Ficarra e Picone, il duo palermitano che da anni intrattiene con la loro forte comicità. Per loro è la prima volta in una piattaforma streaming, dopo i successi ottenuti al cinema e quelli più pop in televisione.

Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Così partono tutti gli ingredienti della dark comedy made in Sicilia fatta da Netflix. All’inizio del trailer i due protagonisti cercano di scappare dalla scena del crimine. Ma si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia.


Leggi anche: Incastrati, la nuova serie di Ficarra e Picone su Netflix: annunciata la data di uscita


Nel cast di Netflix, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), ci saranno Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”). Ma anche Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione).

L’attesa non tende a mancare, soprattutto per i palermitani che vedranno la propria città come set di una dark comedy. “Dopo Il primo Natale ci è stata proposta l’idea di lavorare per Netflix e pensare alla realizzazione di una serie tv – hanno rivelato i comici -. La storia è molto divertente, ci è sembrata originale e innovativa. Strada facendo, il progetto si è rivelando molto affascinante perché, fino a quel momento, non avevamo mai realizzato una serie tv ma solo film per il grande schermo“.


Gemelle siciliane si laureano insieme: “I prof temevano ci scambiassimo agli esami”


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata