Home

Prof universitario fa una lezione no vax agli studenti: “Cosa ci nascondono i poteri forti”

I no vax fanno lezione e cercano di impartire il proprio credo agli studenti. “Dubbi e teorie“, così si intitola il percorso che secondo il prof Prati, dell’Università Udine, offrirà la verità ai giovani che si apprestano a comprendere e analizzare il fenomeno pandemico. Il prof ha tenuto questa lezione speciale a distanza, fa sapere il Messaggero Veneto.

I temi trattati, dallo screen fatto dagli studenti e in seguito proposto dal quotidiano locale il Messaggero Veneto, sono disparati. Si passa dall’analisi della figura di Ursula Von Der Layen, presidente della Commissione Europea, ai vaccini nelle loro composizione biologica e i passaggi svolti in laboratorio per ottenerli.


Leggi anche: Studenti con la gonna in aula: il Prof si rifiuta di fare lezione


Prof fa una lezione no vax agli universitari

Poi, durante gli ultimi 30 minuti della lezione a distanza sul tema dei vaccini e sui segreti dei poteri forti, si è trattato anche di Costituzione italiana e di come si sia proliferato il virus nel Sud Est asiatico, in particolare in Cina e in Giappone. Dei concetti di chiara matrice no vax e che hanno fatto storcere il naso a molti.

Non è giusto proporre l’ideologia no vax all’università, anche se si trovano in una lezione a distanza“, scrive un utente che commenta arrabbiato il contenuto della lezione. Altri no vax, invece, esaltano le doti del professore: “Finalmente un uomo libero. Un prof libero. Uno che dice quello che pensa su quello che ci nasconndono. Bravo!“.


Leggi anche:

Guadagna 1000mila dollari con officina e banca nel metaverso: ecco come


Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata