Home

Gemelli, inseparabili da sempre, anche a scuola hanno ottenuto lo stesso voto all’Esame di Maturità 2022. Un 100 e lode per Alice, Chiara e Vincenzo Scafidi, studenti del Liceo “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando, in provincia di Messina.

I tre giovani hanno da sempre frequentato le stesse scuole. Adesso, dopo il diploma, per la prima volta, prenderanno strade diverse all’Università. I tre fratelli infatti hanno scelto corsi di laurea differenti, ma tutti a Unipa.

Alice, Chiara e Vincenzo sono nati il 27 agosto 2003 da un parto trigemellare a Patti, in provincia di Messina. Una storia in simbiosi e condivisa sempre in tre. I gemelli messinesi, infatti, una volta ottenuta la Maturità hanno deciso di proseguire la propria formazione iscrivendosi all’Università di Palermo e promettono che si sosteranno sempre a vicenda.

Vincenzo si iscriverà al corso di laurea in Ingegneria Informatica, Chiara in Biotecnologie ed Alice in Ingegneria Biomedica. Sempre insieme, ma con ambizioni e passioni diverse: Vincenzo, infatti, è un grande appassionato di bici, tant’è che corre per il team messinese “Nibali” mentre Alice e Chiara si divertono con l’hobby della lettura e della musica.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata