Home

Il cadavere di una persona è stato trovato nella zona del belvedere di Montepellegrino dalle squadre di soccorso del soccorso alpino e della polizia di Palermo. Da questa mattina sono in corso le ricerche di un giovane scomparso da Caltanissetta. Dai controlli sul telefonino del giovane l’ultima cella è stata agganciata nella zona di Sferracavallo. Le ricerche sono scattate in mare e nella zona.

Poi è stato contattato un tassista che ha ricordato di avere accompagnato un giovane nella zona di Montepellegrino. Così sono stati attivati gli uomini del soccorso alpino che hanno trovato il corpo di una persona nel burrone davanti al belvedere. Sta per arrivare in zona il medico legale per accertare le cause della morte e cercare di risalire all’identità della persona deceduta. 

Leggi anche:

Bill Gates

“Dopo il Covid arriveranno pandemie più letali”, l’oscura profezia di Bill Gates

Monte Pellegrino

Donna tenta il suicidio a Montepellegrino, ciclista e carabiniere la salvano

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata