Home

Giulia De Lellis e il mistero del pancione: ecco la verità

Ecco svelata la verità dalla stessa Giulia De Lellis riguardo il mistero del suo pancione, vediamo insieme quello che è accaduto.

Giulia De Lellis Pancione
Giulia De Lellis Pancione – Fonte:web

Giulia De Lellis rompe il silenzio, c’è qualcosa di importante che i fan hanno notato ma non riescono ancora a comprendere. Finalmente, Giulia ha deciso di svelare tutto e spiegare i dettagli che erano rimasti un mistero.” Ecco la verità!

Da diversi anni, Giulia De Lellis è una figura pubblica e una di grande successo nel mondo digitale. Ha conquistato il grande pubblico partecipando al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, trasmesso su Canale 5 nel primo pomeriggio.

Durante il programma, Giulia ha corteggiato Andrea Damante, ex tronista, che alla fine ha scelto proprio lei per uscire insieme. Durante quel periodo, la giovane ha ricevuto numerose critiche riguardo al suo comportamento, ciò che diceva e il modo in cui si corteggiava. Fortunatamente, Giulia ha fatto tesoro della sua autenticità, e forse è proprio questo che ha fatto di lei una delle protagoniste indiscusse del programma.

Giulia De Lellis rompe il silenzio

Negli ultimi giorni, De Lellis ha condiviso una foto molto particolare: nell’immagine, appare mentre tiene la pancia come se fosse in attesa di un bambino.

Sfortunatamente, questa non è la realtà, ma fa parte di un modo di fare divulgazione: De Lellis ha colto l’occasione per condividere la sua esperienza.

Giulia De Lellis: “sembro incinta”

“Una @elena.olivieri a lavoro. E una pancia gonfia. Sembro incinta, ma non lo sono e questa volta non ho mangiato troppo glutine, giuro!!!!”, scrive Giulia De Lellis, condividendo nelle sue storie su Instagram questa foto, in cui mette in evidenza la sua pancia, che a suo parere sembra più gonfia del solito.

De Lellis offre un’informazione utile ai suoi follower: “è un gonfiore diverso e spesso costante causato dalle condizioni di malattia dell’utero. Utero che spesso si conferma come ingrossato rispetto alle condizioni normali. Inoltre, lo stato infiammatorio che l’endometriosi e l’adenomiosi portano con sé contribuisce ad aumentare questo effetto“. Non conosciamo con precisione la fonte di Giulia De Lellis, ma certamente basterà cercare le parole che ha condiviso per comprenderlo: chissà che queste informazioni non siano utili a qualcuno dei suoi follower.”

RICATTO HARD A LELE MORA: “100mila euro o ti sp*ttano”

Totti e Ilary: SMS E NUOVI TRADIMENTI, oltre NOEMI c’è un altro… la guerra tra i due continua

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore