Home

Glam Music è il nuovo format web di musica ideato dall’autore e regista Nicola Torregrossa e condotto dalla giornalista di Moda e Spettacolo Alessandra Costanza.

La trasmissione è girata interamente online, dura 30 minuti e va in onda da venerdì 27 Novembre alle ore 18.30 sul canale YouTube. Pubblicizzata e replicata anche su altri social network come Facebook e Instagram.

https://www.youtube.com/channel/UCvRTL4Rqrr9VVl6qK5aBByg

Attraverso lo studio virtuale la conduttrice è collegata da Palermo con il regista Nicola Torregrossa (Milano) e l’artista protagonista della puntata che si trova in un’altra parte d’Italia.

Glam Music: un modo innovativo per arginare il distanziamento sociale

Ogni puntata è dedicata ad un performer diverso che avrà la possibilità di parlare di sé e del suo percorso artistico-musicale attraverso la visione di videoclip ed un’intensa intervista con la conduttrice che tocca sia l’ambito di vita professionale sia quello privato.

Glam Music è un format glamour, musicale e interattivo. Una trasmissione giovane e dinamica che cercherà di valorizzare i musicisti e tutte le professionalità coinvolte nel progetto.

Il pubblico durante la puntata potrà interagire in diretta con i protagonisti attraverso commenti e direct message.

Glam Music è girato all’interno del “BUNKER MOSCATO recording studio”, un vero studio di registrazione musicale ed il jingle della trasmissione è stato ideato e realizzato dal musicista e cantautore Alfonso Moscato.

Le parole di Alessandra Costanza

Glam Music : il fascino della musica che racconta.  Tanta gente lavora alla performance dal vivo e non riesce ad essere prodotta da grandi case discografiche ed avere grande eco mediatico. Tuttavia, vi sono tanti cantanti che si esibiscono nei festival o nei bar della propria città , cercando di arrotondare con fatica tra un lavoro e l’altro e portano in scena tanta passione e tanto amore per quello che fanno. Ci sembrava giusto valorizzarli e raccontarli. I musicisti protagonisti di Glam Music sono per lo più autoprodotti. In un momento delicato e difficile come questo per la live performance e per i lavoratori dello spettacolo, stanno avendo il coraggio di uscire con nuovi progetti pur sapendo che non li potranno portare in scena a breve. Il tutto è confezionato da vestiti meravigliosi di alta moda, tutti realizzati interamente a mano dal fashion designer Davorin Cordone. In  questo momento storico è giusto fermarsi a riflettere e stare con i piedi per terra, ma è anche giusto regalare serenità al pubblico e fare sognare grazie a queste meravigliose creazioni”.


Leggi anche:

Rilassatezza come State of mind!

Le 5 serie assolutamente da vedere su Netflix


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata