Home

La Repubblica degli Stagisti, come riportato da Skuola.net, ha conferito i premi AwaRdS, durante l’evento annuale “Best Stage”, alle aziende che hanno pagato di più ed assunto i loro stagisti.

Gli AwaRdS ai migliori Stage

Di seguito, ecco i premi assegnati alle varie categorie.

  • l’AwaRdS 2022 per il “miglior rimborso spese” è andato a Ferrero, Flex e Cefriel. Queste aziende garantiscono ai propri stagisti intorno ai 1.000 euro di indennità mensile più altri benefit.
  • “Miglior tasso di assunzione post stage” l’AwaRdS è andato a T4V, Bip e Marsh: tutte e tre hanno assunto oltre il 90% degli stagisti accolti nel corso del 2021.
  • L’AwaRdS 2022 per il “miglior tasso di assunzione diretta di giovani”, che premia il miglior rapporto tra organico aziendale e nuove assunzioni di under 30 senza passare per la fase del tirocinio, ha visto sul podio di nuovo Bip, insieme a EY e Spindox.
  • Infine, due premi speciali: Edelman ha vinto l’AwaRdS “Speciale Piccola Azienda”, per aver costantemente migliorato, nel corso degli anni, le condizioni offerte ai suoi stagisti.
  • Nestlé si è aggiudicata l’AwaRdS “Speciale Gender equality & work-life balance” per la policy “Baby Leave”, attraverso la quale ha assicurato ai suoi dipendenti un congedo di paternità retribuito di ben tre mesi.

Matteo si laurea in Giurisprudenza: “Sono sordo e non mi sono mai arreso”

Università, i corsi in Professioni Sanitarie che danno più lavoro: la classifica

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata