Proposta di matrimonio mell’area arrivi dell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo, tra la sorpresa dei passeggeri. Lei è appena tornata dal suo viaggio, lui l’accoglie con un bouquet e un energico abbraccio, prima d’inginocchiarsi porgendole l’anello.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Non mancava un cartellone in bella vista con il disegno stilizzato di una coppia di sposini, con la scritta “Mi vuoi sposare?”. La reazione della donna sembra suggerire che proposta sia andata a buon fine, tra gli applausi di chi ha assistito alla scena.
Leggi anche:

Matteo si laurea in Giurisprudenza: “Sono sordo e non mi sono mai arreso”

Palermo, torna il cinema all’aperto: gli appuntamenti al ‘Cinema City’
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip