Home

Grey’s Anatomy, il più longevo medical drama del piccolo schermo, è stato ufficialmente rinnovato per una diciottesima stagione. Le avventure di Meredith Grey e dei suoi amici e colleghi “sopravvissuti” del Grey Sloan Memorial, torneranno per un nuovo ciclo di episodi che, ancora una volta, non deluderà i tantissimi fan della serie di SHonda Rhimes.

Grey’s Anatomy: stagione 18

Ieri, l’emittente televisiva statunitense ABC ha annunciato a gran sorpresa di aver confermato Grey’s Anatomy per la stagione 18. La nuova stagione ha ottenuto il via libera dopo che è stato raggiunto l’accordo con la protagonista indiscussa delle serie, Ellen Pompeo, permettendo così ad ABC di annunciare il rinnovo del più famoso medical drama. “Grey’s Anatomy vivrà finché Ellen sarà interessata ad interpretare Meredith Grey”. E a quanto pare è davvero così.

Grey’s Anatomy 18: i protagonisti

ALLERTA SPOILER! Se non volete sapere chi ritroverete nella prossima attesissima stagione, passata al paragrafo successivo. Oltre ad Ellen Pompeo, sono stati annunciati gli altri protagonisti che hanno già rinnovato il contratto con la serie. Confermati Miranda Bailey e Richard Webber, presenti insieme a Meredith fin dalla prima puntata. Oltre a loro, ritroveremo anche Owen HuntTeddy Altman e Jo Wilson. A malincuore, non ritroveremo invece Jesse Williams, il bel Jackson Every, che pochi giorni fa ha annunciato il suo addio al set di Grey’s anatomy. Nel frattempo, i fan della serie devono ancora riprendersi dall’addio di Andrew De Luca, presente nella diciassettesima stagione.


Leggi anche: Buon compleanno Grey’s Anatomy!


Grey’s Anatomy 18: episodi

Negli ultimi anni, il network ABC ha ordinato per Grey’s Anatomy stagioni composte da 24/25 episodi ciascuna. La stessa cosa potrebbe accadere anche per la 18esima stagione, anche se i più credono che questa serva soltanto a garantire una quindicina di puntate che aiutino a mettere fine alle ultime trame narrative della serie da ogni record.

Grey’s Anayomy 18: dove vederla

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV online, dobbiamo ringraziare Fox Italia, che da circa quindici anni ospita lo show. Ogni volta che un nuovo episodio di Grey’s Anatomy va in onda, è possibile inoltre recuperarlo in streaming su SkyGoSky On Demand e NOWTV. Chi, invece, fosse interessato ad un intenso rewatch oppure ad una prima visione della serie, può farlo su Amazon Prime Video e Star. Ricordiamo che Fox Italia sta attualmente trasmettendo il diciassettesimo capitolo del medical drama, che ricorderemo come Pandemic Edition, e che negli USA si concluderà il prossimo 3 giugno.

Station 19: confermato anche lo Spin Off

Grande successo anche per lo Spin Off di Grey’s Anatomy, Station 19, confermato anch’esso per la quinta stagione.  Craig Erwich, presidente di ABC Entertainment, ha dichiarato che “Station 19 e Grey’s Anatomy hanno compiuto un incredibile lavoro nel portare sul piccolo schermo le storie di chi sta lavorando in campo medico e nel pronto intervento durante un periodo così complicato come quello vissuto negli ultimi mesi“, complimentandosi con il lavoro di tutti gli autori e dell’intero cast.

La Casa di Carta si prepara a chiudere i battenti, l’addio commosso del “Professore”

Ficarra e Picone su Netflix cambiano genere: la sorprendente trama made in Palermo

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Cristina Riggio

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata