Home

Gruppo ENI (Ferenergy) ASSUNZIONI: posizioni aperte per addetti segreteria, tecnici, back office | LA DOMANDA

Nuove assunzioni nel gruppo Eni, sono moltissime le posizioni aperte che offrono un’occupazione, di seguito i dettagli.

Eni - Fonte:Redazione web
Eni – Fonte:Redazione web

Ferenergy, parte integrante del Gruppo Eni e attiva nel panorama nazionale dell’energia, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nelle sedi di Roma, Ostia, Brescia, Jesolo, Mestre, Pordenone, Savona, Torino, Treviso, Verona, Vicenza e Liguria. Non è richiesta necessariamente un’esperienza pregressa.

LE POSIZIONI APERTE

Le posizioni professionali richieste includono: addetti alla segreteria amministrativa, controller responsabile amministrativo, manager, operatori back/front office, operatori telefonici, team leader e tecnici.

A seconda della posizione, le risorse saranno responsabili di assistere i clienti, gestire le richieste di installazione e manutenzione di caldaie/climatizzatori, ottimizzare i costi e occuparsi della contabilità, potenziare le attività di telemarketing, e garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali.

I REQUISITI

Di seguito i Requisiti essenziali: competenze informatiche solide; abilità comunicative, relazionali, organizzative e di risoluzione dei problemi; disponibilità a lavorare full-time. Il contratto proposto prevede una durata determinata di 4 o 6 mesi.

LA CANDIDATURA

Per inviare la candidatura, si prega di inviare il proprio curriculum vitae autorizzando l’uso dei dati personali all’indirizzo [email protected] (specificare il profilo di interesse nell’oggetto dell’email).

Per maggiori informazioni e per inviare la candidatura clicca qui.

500 ASSUNZIONI LOUIS VUITTON APERTURA NUOVO STABILIMENTO

Opportunità: Tirocini EIT per Laureati – I TITOLI E LA DOMANDA

POSTE ITALIANE: Ora in Cerca di Consulenti per le Filiali in Tutta Italia – Le Assunzioni, invia la Domanda Oggi

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore