Home

Il destino del cinema è ancora tutto da decidere e programmare. Ma gli amanti del grande schermo sperano di poter tornare presto a sedere nelle magiche sale cinematografiche, che ci faccio sognare. Giorno 15 gennaio finirà l’ultimo DPCM firmato dal Governo Conte. Si sta discutendo, e tutto dipenderà dall’indice Rt di ogni singola regione, se riaprire o meno cinema, teatri e palestre. Intanto già le case di produzione cinematografiche hanno pubblicato la possibile programmazione nel 2021. Vi proponiamo un elenco dei film più interessanti che dovrebbero uscire quest’anno.

Space Jam

Il capolavoro che immischia realtà con finzione. Il tema principale è ovviamente il basket, giocato sia da grandi campioni che dai personaggi della Looney Tunes. Nel 2021 sarà previsto un sequel del primo film. La prima pellicola uscì nei cinema statunitensi il 15 novembre 1996 e italiani il 21 febbraio 1997. Il protagonista indiscusso nel primo capitolo fu il grande Micheal Jordan, oggi ci sarà il giocatore Lebron James, accompagnato da Lola Bunny, Daffy Duck e Bugs Bunny.

Il film su Diabolik

Questo sarà un prodotto tutto italiano dai sapori internazionali. I Manetti Bros., padri di film celebri come Zora la vampira e Ammore e Malavita, hanno scelto di portare al cinema la storia dell’uomo del crimine, coperto dalla tuta nera. Nel film ad interpretare Diabolik sarà Luca Marinelli, mentre Eva Kant sarà interpretata dalla meravigliosa Miriam Leone. Il film ha avuto una vicessitudine tortuosa: doveva uscire nel 2020 e poi è stato posticipato nelle sale nel 2021 (quando riapriranno i cinema).

Crudelia De Mon

La Disney, sulla falsa riga della Maleficent di Angelina Jolie, propone un altro racconto su un personaggio cattivo. Questa volta la protagonista è Crudelia De Mon, la donna ossessionata dalle pellicce dei dalmata. Emma Stone interpreterà questo ruolo. Sarà interessante capire come la Disney imposterà il film.

Questa è la celebre apparizione di uno de cattivi Disney più amati di sempre. Alla domanda “Come stai?”. Crudelia risponde: “Miseramente cara, come al solito, superbamente a pezzi”.

Il film su Vedova Nera

Vedova Nera è il ruolo che ha consacrato Scarlett Johansson. Questa volta sullo schermo ci sarà un film tutto incentrato sulla storia di Vedova Nera, la donna più importante della Marvel. Per gli amanti del genere sarà una vera delizia.

Sing 2

Nel 2021 uscirà il secondo capitolo di Sing . Un film delizioso dove degli animali animati cercano di raccontare una competizione canora, come un X-Factor versione cartoon. Il primo film ha fatto davvero il botto e allora l’Illumination Entertainment ha deciso di farne un seguito.


Proposta di matrimonio sulla tuta anti-Covid: “Carmelì mi vuoi sposare?”

La storia di Valerio: il 16enne che fa beneficenza ai più bisognosi


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Alessandro Morana

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata