Home

Dopo l’enorme successo ottenuto sul palco internazionale dell’Eurovision, la band più rockettara dell’attuale mondo della musica, adesso hanno anche doppiato il film Crudelia.

Con il loro brano fuori dalle righe “Zitti e buoni”, già vincitore al festival di Sanremo, hanno davvero zittito molte critiche sui loro conti e non smettono ulteriormente di mettere a tacere chi in loro non ha mai creduto.

Leggi anche: Ragazzina sfida un orso per protegegre i suoi cani (VIDEO)

La band romana, lanciata dal talent X-Factor, ha deciso infatti, di far parte del progetto di doppiaggio della pellicola in uscita su Diney+ venerdì.

Tanta curiosità per il mondo del cinema

In alcune interviste rilasciate, i Måneskin spiegano il come e il perché si sono lasciati coinvolgere da questo particolare progetto cinematografico: tanta curiosità! 

Damiano David, il frontman della band, e Victoria De Angelis, prestano infatti la voce a due personaggi della pellicola, rispettivamente l’assistente della Baronessa Jeffrey (Andrew Leung) e una fashion reporter. Damiano ha poi interpretato un pezzo della colonna sonora, una personale versione di  I Wanna Be Your Dog dei The Stooges.

“Siamo come Crudelia: testardi e determinati!”

Ma la curiosità per il misterioso e magico mondo cinematografico non è l’unica ragione che li ha spinti a lanciarsi anche in questa avventura.

C’è dell’altro!

Infatti la band, in un’intervista ammette di avere molti punti in comune con la bella e crudele Crudelia, appunto, la super-villain protagonista del film.

In particolare, Damiano evidenzia la determinazione e la testardaggine come principale punto in comune, caratteristica attribuita anche ai Måneskin, dall’abbigliamento  allo stile in generale, che ha determinato il loro essere punk ma allo stesso tempo rock, controcorrente e fuori dalle righe, come del resto la canzone vincitrice sia al Festival di Sanremo che all’Eurovision.

Quindi, per chi ancora non li stima… “zitti e buoni!”

Potrebbe interessarti:

Concorsi pubblici, la riforma Brunetta è legge: ecco cosa cambia punto per punto

Palermo, i vandali puntano sul barocco: monopattino dorato e abbandonato – FOTO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata