Home

Il coraggio che non sai di avere a volte arriva all’improvviso. Soprattutto quando devi proteggere da minacce esterne i tuoi amici a quattrozampe. La notizia curiosa arriva dagli USA. E sta facenbdo il giro del mondo.

Leggi anche: Laurea record, lode in Giurisprudenza in 3 anni: “10 esami al mese sono possibili”

In California, un’adolescente ha spinto un grosso orso per proteggere i suoi cani. Il filmato è stato condiviso sui social media lunedì scorso, 31 maggio. Nel video si vede una mamma orsa camminare lungo il muro di una villa insieme ai suoi due cuccioli. Ad un certo punto quattro cani cominciano ad abbaiare e a ringhiare e corrono verso gli orsi. Man mano che diventano più aggressivi e i cuccioli scappano, mamma orsa comincia a colpire i cani.

Il video della ragazzina e l’orso

A quel punto l’impavida 17enne Hailey Morinico affronta l’orso e lo spinge via dal muro. Dopodiché raccoglie uno dei suoi cani e scappa insieme agli altri.

Ecco il sorprendente video:

Il video è stato ripreso dalla mamma della ragazzina, che lo ha condiviso nella chat di famiglia. A quel punto la cugina della ragazzina che lo ha poi postato su TikTok e Instagram. Dopo poco è diventato virale, suscitando lo stupere e l’ammirazione del web per il coraggio della giovane ragazzina.

Potrebbe interessarti:

Sicilia, Razza torna assessore alla Sanità: la nomina è (di nuovo) ufficiale

Brusca

Mafia, Brusca chiede scusa ai familiari delle vittime in un video: “Cosa nostra è morte”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata