Home

Al via la 34esima edizione del popolare tg satirico di Antonio Ricci. Da lunedì prossimo, 27 settembre, alle 20.35 su Canale 5, ripartirà Striscia La Notizia. Dietro il famoso bancone, anche il duo comico palermitano formato da Roberto Lipari e Sergio Friscia.

Lipari e Friscia dietro il bancone di Striscia La Notizia

In conferenza stampa, il patron di Striscia, Antonio Ricci, ha annunciato tutti i prossimi conduttori della nuova edizione di Striscia. Si inizierà con la coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Dopo di loro, arrivano due inviati promossi a conduttori dal “sapore” tutto nostrano. Stiamo parlando del comico palermitano Roberto Lipari, reduce da un altro grande successo in seguito all’uscita del suo film “TuttAPPosto” su Amazon Prime video (ne abbiamo parlato QUI), e dello showman dalla risata contagiosa, Sergio Friscia, che aveva già condotto Striscia lo scorso anno, al posto di Valentino Picone.

Gli altri conduttori

Il duo palermitano dovrebbe condurre il tg satirico tra i mesi di Novembre e Dicembre. Dopo di loro, sarà il turno della storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Poi, Francesca Manzini e Gerry Scotti, che chiuderà la stagione insieme a Michelle Hunziker.


Leggi anche: La Disney copre Jessica Rabbit: ecco come apparirà la pin-up del cartoon (FOTO)


Striscia La Notizia: la nuova edizione

A cambiare, non saranno soltanto i conduttori. Da quest’anno, infatti, ci saranno anche due nuove veline: Talisa Jade Ravagnani e Giulia Pelagatti. Pronti, invece, con i loro servizi gli inviati storici del tg satirico: Valerio Staffelli, Moreno Morello, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, la palermitana Stefania Petyx, con il suo inseparabile bassotto, Luca Abete, Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana), Antonio Casanova, Luca Galtieri e Jimmy Ghione. Confermate anche le rubriche più amate dal pubblico, tra cui: “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone“, “Paesi, Paesaggi“, “Occhio al futuro“, “Speranza verde” e “I nuovi Mostri“. E già dalle prime puntate ci saranno due rubriche inedite dedicate al mondo dei social, un bestiario della rete tra influencer senza influenza e tipi strambi del web.

No di Unipa alle lezioni in presenza: indignazione e rabbia degli studenti

Targa Florio, addio al miglior pilota di sempre: è morto il palermitano Ninni Vaccarella

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata